In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012, D.Lgs.24/2023).
Disposizioni Generali
Consulenti e collaboratori
Selezione del personale
Enti controllati
Provvedimenti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Beni immobili e gestione patrimonio
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
Performance
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Sanzioni per mancanza comunicazione dati
- OIV
Bandi di gara e contratti
Bilanci
Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe